Home Notizie dall'Istituto ANCI TOSCANA – “Sviluppo di comunità, inclusione e coesione sociale: il...

ANCI TOSCANA – “Sviluppo di comunità, inclusione e coesione sociale: il valore delle reti territoriali”

62
0

Il 26 Gennaio 2023 si terrà l’evento “Sviluppo di comunità, inclusione e coesione sociale: il valore delle reti territoriali”

Anci Toscana promuove un evento all’interno del progetto Fami TEAMS – Tuscany Empowerment Actions for Migrants System, in collaborazione con Regione Toscana, dal titolo “Sviluppo di comunità, inclusione e coesione sociale: il valore delle reti territoriali”. L’evento si terrà giovedì 26 Gennaio 2023 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso Educatorio del Fuligno – Sala Chiesa in Via Faenza 48, Firenze.

A partire da alcuni interventi ispiratori legati alle esperienze del progetto TEAMS, l’iniziativa sarà l’occasione per elaborare proposte per la promozione dell’inclusione dei cittadini di paesi terzi attraverso le scuole, il sostegno di percorsi di cittadinanza attiva e sviluppo di comunità e riflettere su come sviluppare all’interno dei servizi generalisti pratiche incentrate sull’utente e sulle sue specificità.

Di seguito è possibile trovare il programma con il link per le iscrizioni.

Articolo precedenteBorgo San Lorenzo – Primo incontro di Formazione e Orientamento al Lavoro di Arti e CPIA 2 ”Miriam Makeba” Firenze
Articolo successivoBORGO SAN LORENZO: Corso di Istruzione e Formazione Professionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui