Sono aperte le iscrizioni all’Esame CILS
Per tutti i livelli è prevista una somministrazione standard. Al momento dell’iscrizione sdarà necessario effettuare il pagamento del bollettino relativo alla tassa di iscrizione.
I risultati delle valutazioni saranno disponibili entro tre mesi dalla data di esame e saranno consultabili on-line dalla pagina https://online.unistrasi.it/riscils.asp
Potrà essere stampato un documento di riepilogo valido ai fini dell’autocertificazione. Fa eccezione il livello B1QCER Cittadinanza, per il quale i risultati saranno disponibili entro 40/45 giorni dalla data di esame
Si ricorda che la data di scadenza delle iscrizioni può essere anticipata qualora fosse raggiunta la quota massima di iscrizioni previste.
Per informazioni scrivere qui!
Modalità d’iscrizione:
I documenti da presentare sono i seguenti:
-Modulo d’iscrizione agli esami compilato e firmato;
-Fotocopia documento d’identità.
E’ possibile scaricare la domanda e il bollettino allegati. Consegnare la domanda alla segreteria del CPIA2 di Pontassieve in via di Rosano 16/a unitamente alla ricevuta di avvenuto versamento nei termini di scadenza della domanda di iscrizione.
QUOTE DI ISCRIZIONE:
- per coloro che vogliono sostenere esame B1 cittadinanza la quota di adesione è pari a Euro 100,00
- per gli esami A2 integrazione la quota è di Euro 40,00
Per il pagamento rivolgersi alla segreteria che produrrà un modello PAGOPA oppure è possibile farlo autonomamente da qui!
Una scontistica è prevista per i corsisti del CPIA2 Firenze. Per informazioni rivolgersi alla segreteria.
Successivamente alla iscrizione riceverete il numero di matricola.
Chi ha già sostenuto un esame Cils deve indicarlo obbligatoriamente nel modulo domanda. La domanda è composta da 2 fogli che vanno compilati e firmati entrambi.