Home CILS Apertura iscrizioni esami CILS

Apertura iscrizioni esami CILS

833

Si informa che da oggi sono aperte le iscrizioni all’esame CILS per la sessione del  21/10/2021. I candidati potranno iscriversi fino al 21 settembre 2021.
Gli esami di livelloA2-Integrazione e B1-cittadinanza saranno erogati in modalità esclusivamente orale (in presenza).

I documenti di riconoscimento dei candidati dovranno essere digitalizzati ed allegati alle singole iscrizioni telematiche. Al momento dell’iscrizione, i candidati dovranno versare alla vostra Sede la relativa tassa.

Per eventuali dubbi o per ogni informazione riguardante le procedure di iscrizione, potete contattare la segreteria della scuola CPIA2 all’indirizzo fimm59000n@istruzione.it tel 055/8313627 e la Prof.ssa Valentina Verze alla seguente mail: v_verze@virgilio.it

Si ricorda che i risultati delle valutazioni saranno disponibili entro 3 mesi dalla data di esame, nella pagina dei risultati online (https://online.unistrasi.it/riscils.asp) da cui i candidati potranno scaricare e stampare un documento di riepilogo valido ai fini dell’autocertificazione. Fa eccezione il livello B1 QCER Cittadinanza, per il quale i risultati saranno disponibili entro 40 – 45 giorni.

La segreteria del CPIA2