Home Notizie dall'Istituto ORIENTAMENTO AL LAVORO

ORIENTAMENTO AL LAVORO

421

Per implemento organico, stiamo cercando un nuovo talento da inserire all’interno del team con mansione di Service Desk con conoscenza di una o più lingue: INGLESE/ FRANCESE/ SPAGNOLA/ POLACCA/ TEDESCA /BULGARA / GRECA, entrerà in contatto con Brand di lusso, negozi di alta moda e altro ancora, supportandoli nelle loro attività quotidiane. Le sue mansioni saranno quelle di comprende le esigenze del cliente, supportarlo e aiutarlo nella risoluzione della problematica.

E’ richiesta la conoscenza della lingua italiana A2/B1”

Inviare i curriculum o contattarci anche per colloqui a partire dal mese di Settembre alla seguente email job@skynetsrl.com

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, in cui avrà la possibilità di apprendere le principali mansioni del Service Desk, quali:

·         Madrelingua o buona conoscenza di una o più delle lingue sopra indicate (INGLESE/ FRANCESE/ SPAGNOLA/ POLACCA/ TEDESCA /BULGARA / GRECA ) .

·         Rispondere attivamente alle richieste di supporto ai clienti (telefonica ed e-mail) in lingua inglese/ altre;

·         Comprendere il problema;

·         Trovare una soluzione efficace;

·         Organizzazione del piano di lavoro;

Valuteremo candidati che hanno buone competenze in ambito linguistico e con ottima capacità interpersonali. Nello specifico la risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

·         Ottima padronanza della lingua inglese;

·         Buone competenze nell’informatica di base (conoscenza pacchetto Office, gmail, conoscenza base dei principali sistemi operativi (Windows e Mac), conoscenza dei principali programmi di relazione come Skype, Google meet, ecc…)

·         Capacità di Problem solving;

·         Attitudine a stare a contatto con le persone;

·         Empatia;

·         Resistenza allo stress;

·         Capacità di ascolto;

·         Precisione e organizzazione;

·         Predisposizione al lavoro di squadra;

·         Residenza vicino all’azienda.

Verranno considerati surplus:

·         La conoscenza di altre lingue;

·         Conoscenze più approfondite a livello informatico.

·         Esperienza pregressa nel ruolo

Valuteremo i profili in linea con le caratteristiche sopra indicate.

Mandaci il tuo curriculum alla nostra email aziendale: job@skynetsrl.com

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

·         Buoni pasto

·         Computer aziendale

·         Parcheggio libero

·         Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

·         40h settimanali su turni, da lunedì alla domenica

Hai delle domande? Ritieni il tuo profilo in linea a questa opportunità lavorativa?

Skynet Technology è l’azienda specializzata in servizi di supporto per le aziende Retail nel mondo Fashion & Luxury con negozi, magazzini e branch office distribuiti a livello internazionale

Mandaci il tuo curriculum alla nostra e-mail aziendale: job@skynetsrl.com e ti risponderemo al più presto!