Per implemento organico, stiamo cercando un nuovo talento da inserire all’interno del team con mansione di Service Desk con conoscenza di una o più lingue: INGLESE/ FRANCESE/ SPAGNOLA/ POLACCA/ TEDESCA /BULGARA / GRECA, entrerà in contatto con Brand di lusso, negozi di alta moda e altro ancora, supportandoli nelle loro attività quotidiane. Le sue mansioni saranno quelle di comprende le esigenze del cliente, supportarlo e aiutarlo nella risoluzione della problematica.
E’ richiesta la conoscenza della lingua italiana A2/B1”
Inviare i curriculum o contattarci anche per colloqui a partire dal mese di Settembre alla seguente email job@skynetsrl.com
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, in cui avrà la possibilità di apprendere le principali mansioni del Service Desk, quali:
· Madrelingua o buona conoscenza di una o più delle lingue sopra indicate (INGLESE/ FRANCESE/ SPAGNOLA/ POLACCA/ TEDESCA /BULGARA / GRECA ) .
· Rispondere attivamente alle richieste di supporto ai clienti (telefonica ed e-mail) in lingua inglese/ altre;
· Comprendere il problema;
· Trovare una soluzione efficace;
· Organizzazione del piano di lavoro;
Valuteremo candidati che hanno buone competenze in ambito linguistico e con ottima capacità interpersonali. Nello specifico la risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
· Ottima padronanza della lingua inglese;
· Buone competenze nell’informatica di base (conoscenza pacchetto Office, gmail, conoscenza base dei principali sistemi operativi (Windows e Mac), conoscenza dei principali programmi di relazione come Skype, Google meet, ecc…)
· Capacità di Problem solving;
· Attitudine a stare a contatto con le persone;
· Empatia;
· Resistenza allo stress;
· Capacità di ascolto;
· Precisione e organizzazione;
· Predisposizione al lavoro di squadra;
· Residenza vicino all’azienda.
Verranno considerati surplus:
· La conoscenza di altre lingue;
· Conoscenze più approfondite a livello informatico.
· Esperienza pregressa nel ruolo
Valuteremo i profili in linea con le caratteristiche sopra indicate.
Mandaci il tuo curriculum alla nostra email aziendale: job@skynetsrl.com
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
· Buoni pasto
· Computer aziendale
· Parcheggio libero
· Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
· 40h settimanali su turni, da lunedì alla domenica
Hai delle domande? Ritieni il tuo profilo in linea a questa opportunità lavorativa?
Skynet Technology è l’azienda specializzata in servizi di supporto per le aziende Retail nel mondo Fashion & Luxury con negozi, magazzini e branch office distribuiti a livello internazionale
Mandaci il tuo curriculum alla nostra e-mail aziendale: job@skynetsrl.com e ti risponderemo al più presto!