Home Notizie dall'Istituto Orientamento al lavoro con i seminari di ARTI Toscana

Orientamento al lavoro con i seminari di ARTI Toscana

327
FORMAZIONE
FORMAZIONE

Si è conclusa la prima parte dei seminari di Orientamento al lavoro a cura del Centro per l’impiego di Firenze e provincia. Gli incontri si sono svolti nelle sedi di Figline Valdarno, Sieci-Pontassieve e Bagno a Ripoli. Un appuntamento che si rinnova per il secondo anno, grazie all’importantissima collaborazione con ARTI e alla numerosa partecipazione degli studenti del CPIA.

Durante i seminari la relatrice Paola Caselli ha presentato tutti i servizi offerti dai Centri per l’impiego, tra cui la possibilità di ricevere supporto nella stesura del curriculum vitae e nella ricerca delle offerte di lavoro più adatte al profilo di ogni utente. Agli studenti, inoltre, è stato presentato il portale della Regione Toscana, utile strumento da fruire in autonomia.

In attesa dell’incontro conclusivo dei seminari, che si terrà nella sede Borgo San Lorenzo il 20 marzo, il CPIA 2 “Miriam Makeba” Firenze ringrazia tutto il personale di ARTI che, con grande disponibilità, accompagna studenti e formatori in questo percorso di Orientamento al lavoro.