Home Notizie dall'Istituto Apertura iscrizioni ai corsi di inglese non formali presso la sede di...

Apertura iscrizioni ai corsi di inglese non formali presso la sede di Sieci del CPIA2 “Miriam Makeba”

773

La sede di Sieci del CPIA2 “Miriam Makeba” di Firenze riapre le iscrizioni ai corsi di inglese rivolti a tutta la cittadinanza, per italiani e per stranieri, strutturati su più livelli e in diverse fasce orarie per poter garantire la partecipazione di lavoratori e non. Sono corsi non formali e hanno luogo nella sede di Sieci, in Piazza degli Albizi 8. Riaprono le iscrizioni al termine del primo modulo dei due corsi A1 e A1/A2. I nuovi corsi partiranno dal 6 marzo e finiranno, indicativamente, nella prima settimana di giugno, al termine delle 50 ore del corso (4 ore a settimana).

Il costo dell’iscrizione al corso è di 60 € per coloro che si iscrivono per la prima volta, di 30 € per coloro che hanno frequentato il primo modulo dei corsi di inglese ed è gratuito per tutti coloro che frequentano un corso di italiano per stranieri presso qualsiasi sede del CPIA2 Miriam Makeba.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria del Cpia2 “Miriam Makeba” al numero 055 8313627 o all’indirizzo e-mail fimm59000n@istruzione.it.

Verrete ricontattati quanto prima dalla Professoressa Dania Tagliaferri che cercherà di trovare insieme a Voi il corso più adatto alle Vostre esigenze e al Vostro livello, che sarà valutato tramite un test di ingresso volto esclusivamente a indicare il livello più adeguato.