Home Notizie dall'Istituto I SERVIZI DEL CENTRO PER L’IMPIEGO A SUPPORTO DELLA RICERCA DEL LAVORO:...

I SERVIZI DEL CENTRO PER L’IMPIEGO A SUPPORTO DELLA RICERCA DEL LAVORO: INTERVENTI A CURA DI ARTI PRESSO LE SEDI DEL CPIA2 FIRENZE

387

Con giovedì scorso, 26 gennaio, si è conclusa l’interessante serie di interventi che si è svolta presso le sedi di Sieci, Borgo San Lorenzo e Bagno a Ripoli a cura di ARTI – Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego.

Negli incontri – organizzati nell’ambito della convenzione tra ARTI e il CPIA2 “Miriam Makeba” di Firenze per soggetti adulti e non, da inserire in percorsi di promozione, programmazione ed erogazione di iniziative educative, formative e professionali – sono stati coinvolti studenti del primo e del secondo periodo didattico e dei corsi di lingua italiana L2.

L’impostazione data dai referenti ARTI all’intervento è stata molto pratica e concreta e ha sicuramente fornito ai partecipanti un valido supporto per sapersi orientare nell’offerta formativa legata allo studio e al mondo del lavoro. Durante l’incontro sono stati esposti i servizi erogati dai Centri per l’Impiego ed è stato presentato il Programma Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (G.O.L.).

Per maggiori informazioni: https://arti.toscana.it/